Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: oltre 300 milioni di viaggi nazionali durante le festività

Cina: oltre 300 milioni di viaggi nazionali durante le festività

Pechino, 28 gen (Xinhua) – Circa 308 milioni di viaggi nazionali sono stati effettuati in Cina durante la vacanza della Festa di primavera di quest’anno, in aumento del 23,1% su base annua, ha riferito il ministero della Cultura e del turismo del Paese. Il fatturato del turismo nazionale generato durante la settimana di vacanza è ammontato a 375,8 miliardi di yuan (circa 55,52 miliardi di dollari), in crescita del 30% su base annua, come mostrato dalle statistiche del ministero. Un totale di 10.739 attrazioni turistiche di livello A, il 73,5% del totale del Paese, erano aperte regolarmente durante la vacanza. Durante la vacanza si sono tenute in tutto il Paese anche varie attività culturali e turistiche per stimolare i consumi negli orari notturni, ha riferito il ministero.

Circa 308 milioni di viaggi nazionali sono stati effettuati in Cina durante la vacanza della Festa di primavera di quest’anno, in aumento del 23,1% su base annua, ha riferito il ministero della Cultura e del turismo del Paese. Il fatturato del turismo nazionale generato durante la settimana di vacanza è ammontato a 375,8 miliardi di yuan (circa 55,52 miliardi di dollari), in crescita del 30% su base annua, come mostrato dalle statistiche del ministero. Un totale di 10.739 attrazioni turistiche di livello A, il 73,5% del totale del Paese, erano aperte regolarmente durante la vacanza. Durante la vacanza si sono tenute in tutto il Paese anche varie attività culturali e turistiche per stimolare i consumi negli orari notturni, ha riferito il ministero. (Xin)

 © Xinhua

Circa 308 milioni di viaggi nazionali sono stati effettuati in Cina durante la vacanza della Festa di primavera di quest’anno, in aumento del 23,1% su base annua, ha riferito il ministero della Cultura e del turismo del Paese. Il fatturato del turismo nazionale generato durante la settimana di vacanza è ammontato a 375,8 miliardi di yuan (circa 55,52 miliardi di dollari), in crescita del 30% su base annua, come mostrato dalle statistiche del ministero. Un totale di 10.739 attrazioni turistiche di livello A, il 73,5% del totale del Paese, erano aperte regolarmente durante la vacanza. Durante la vacanza si sono tenute in tutto il Paese anche varie attività culturali e turistiche per stimolare i consumi negli orari notturni, ha riferito il ministero.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!