Cina: marchio tisane mira a espandere quota di mercato internazionale - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: marchio tisane mira a espandere quota di mercato internazionale

Roma, 28 feb 11:27 – (Xinhua) – Un’azienda cinese produttrice di tisane sta cercando di espandere la propria presenza sul mercato internazionale, con il debutto, lunedì, del suo marchio “WALOVI” a Milano e un museo sui suoi prodotti in Italia previsto nel prossimo futuro.

La Guangzhou Wanglaoji Health Industry Co., Ltd., con sede nella provincia meridionale cinese del Guangdong, ha dichiarato che l’iniziativa è finalizzata all’apertura al mercato internazionale e alla diffusione della cultura cinese del tè.

“Abbiamo la fiducia e la determinazione per rendere Wanglaoji un simbolo culturale cinese riconosciuto a livello globale”, ha dichiarato Li Chuyuan, presidente della Guangzhou Pharmaceutical Holdings Ltd., che possiede il marchio con una storia di 196 anni.

Li ha dichiarato che l’azienda ha scelto Milano come prima destinazione per il lancio di WALOVI all’estero, sperando di raggiungere un maggior numero di consumatori giovani e alla moda e di guidare la tendenza ai consumi sani.

Il marchio di tisane, noto come “tè freddo” tra i consumatori cinesi, è stato venduto in oltre 150 Paesi e regioni del mondo attraverso le principali piattaforme di vendita al dettaglio come Amazon e Costco, ha dichiarato Li.

L’azienda ha anche concluso un accordo con i suoi partner italiani per aprire il suo primo museo a tema tè in Europa. Non sono stati rivelati dettagli sull’ubicazione o sul piano di investimento del museo, che sarà uno dei 56 musei sulle tisane dell’azienda in tutto il mondo, tra cui uno a New York.

“Il museo Wanglaoji diventerà una piattaforma per gli scambi culturali tra Oriente e Occidente, infondendo nuova vitalità allo scambio e alla comprensione reciproca tra le civiltà cinese ed europea”, ha dichiarato Li. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE