Cina: manterrà con fermezza resilienza di catene industriali, fornitura globali - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: manterrà con fermezza resilienza di catene industriali, fornitura globali

Cina: manterrà con fermezza resilienza di catene industriali, fornitura globali

Pechino, 28 nov 10:33 – (Xinhua) – La Cina manterrà con fermezza la stabilità e la fluidità dei flussi delle catene industriali e di approvvigionamento globali, secondo un’iniziativa pubblicata oggi dal Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale (CCPIT).

L’Iniziativa di Pechino per la connettività delle catene industriali e di approvvigionamento è stata resa nota da Ren Hongbin, presidente del CCPIT, in occasione della cerimonia di apertura della China International Supply Chain Expo e del Global Supply Chain Innovation and Development Forum di Pechino.

Il mantenimento della resilienza e della stabilità delle catene industriali e di approvvigionamento globali è un’importante garanzia per la promozione dello sviluppo economico globale e serve gli interessi comuni delle persone in tutto il mondo, ha dichiarato l’iniziativa.

Quest’ultima ha esortato a sostenere i principi del mercato e a intraprendere azioni concrete per approfondire la cooperazione internazionale sulle catene industriali e di approvvigionamento. Ha inoltre esortato il mondo a collaborare per far progredire la liberalizzazione e l’agevolazione del commercio e degli investimenti e per ridurre le barriere al commercio e agli investimenti.

A tema “Connettere il mondo per un futuro condiviso”, la fiera è la prima esposizione nazionale al mondo incentrata sulle catene di approvvigionamento, secondo il CCPIT. Mira a creare una nuova piattaforma per promuovere l’apertura di alto livello e diventare un nuovo modo per promuovere la costruzione di un’economia mondiale aperta. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE