La provincia cinese settentrionale dello Shanxi ha recentemente introdotto 20 misure specifiche per aiutare gli attori di mercato a riprendere il lavoro e la produzione, dopo l’aggiustamento da parte del Paese della sua risposta al Covid-19.
Le misure includono l’ottimizzazione dei servizi di assistenza, la fornitura di supporto tecnico, la conduzione di una supervisione inclusiva e oculata, e il contrasto delle attività illegali legate alla pandemia, secondo l’amministrazione provinciale per la supervisione del mercato dello Shanxi.
In termini di ottimizzazione dei servizi di assistenza, lo Shanxi richiede ora ai governi a tutti i livelli di visitare regolarmente le entità di mercato per aiutarle attivamente a risolvere difficoltà pratiche nella ripresa del lavoro e della produzione.
Lo Shanxi ha stabilito un sistema di lavoro per connettere imprese a proprietà individuale e ha esplorato misure di supporto riservate per fornire assistenza su misura. La provincia ha anche attuato metodi di registrazione senza contatto delle entità di mercato, come la registrazione online e tramite email.
Per creare condizioni uniformi per la ripresa del lavoro e della produzione, lo Shanxi contrasterà severamente le attività illegali legate alla pandemia e stabilirà un meccanismo di supervisione per assicurare la qualità e sicurezza delle forniture per la prevenzione pandemica e delle forniture essenziali. (Xin)
© Xinhua