Cina: l'industria della produzione di chitarre a Zheng'an - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: l’industria della produzione di chitarre a Zheng’an

Cina: l’industria della produzione di chitarre a Zheng’an

Zheng’an, 11 giugno – (Xinhua) -Questa foto scattata il 7 giugno 2023 mostra un’installazione a forma di chitarra presso lo Zheng’an Guitar Industrial Park nella contea di Zheng’an, nella provincia cinese sud-occidentale del Guizhou. La contea di Zheng’an è soprannominata il centro della produzione di chitarre in Cina. Lo Zheng’an Guitar Industrial Park è un cluster industriale con fabbriche standardizzate che copre oltre 800.000 metri quadrati e 126 produttori di chitarre e accessori correlati. Più di sei milioni di chitarre vi vengono prodotte annualmente.

Persone discutono la commercializzazione di chitarre presso lo Zheng’an Guitar Industrial Park nella contea di Zheng’an, nella provincia cinese sud-occidentale del Guizhou, il 7 giugno 2023. La contea di Zheng’an è soprannominata il centro della produzione di chitarre in Cina. Lo Zheng’an Guitar Industrial Park è un cluster industriale con fabbriche standardizzate che copre oltre 800.000 metri quadrati e 126 produttori di chitarre e accessori correlati. Più di sei milioni di chitarre vi vengono prodotte annualmente.

Un lavoratore controlla una chitarra presso lo Zheng’an Guitar Industrial Park nella contea di Zheng’an, nella provincia cinese sud-occidentale del Guizhou, il 7 giugno 2023. La contea di Zheng’an è soprannominata il centro della produzione di chitarre in Cina. Lo Zheng’an Guitar Industrial Park è un cluster industriale con fabbriche standardizzate che copre oltre 800.000 metri quadrati e 126 produttori di chitarre e accessori correlati. Più di sei milioni di chitarre vi vengono prodotte annualmente. (Xin © Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE