Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: industria auto, robusta crescita a gennaio-maggio

Cina: industria auto, robusta crescita a gennaio-maggio

Pechino, 22 lug – (Xinhua) – L’industria automobilistica della Cina ha registrato una costante espansione in termini di produzione, ricavi e profitti durante i primi cinque mesi di quest’anno, come mostrato dai dati del settore.

Il valore aggiunto industriale del settore è aumentato del 14,2% su base annua durante il periodo, superando di 10,2 punti percentuali l’industria manifatturiera nel suo complesso, e registrando un aumento del 2,4% rispetto al periodo gennaio-aprile, secondo la China Association of Automobile Manufacturers.

Il ricavo operativo combinato delle aziende del settore è aumentato del 14,3% su base annua a 3.630 miliardi di yuan (circa 508 miliardi di dollari), ha riferito l’associazione.

I profitti totali di queste aziende hanno raggiunto 174,62 miliardi di yuan nello stesso periodo, con un aumento del 24,3% su base annua, come mostrato dai dati. (Xin)

 © Xinhua

L’industria automobilistica della Cina ha registrato una costante espansione in termini di produzione, ricavi e profitti durante i primi cinque mesi di quest’anno, come mostrato dai dati del settore. Il valore aggiunto industriale del settore è aumentato del 14,2% su base annua durante il periodo, superando di 10,2 punti percentuali l’industria manifatturiera nel suo complesso, e registrando un aumento del 2,4% rispetto al periodo gennaio-aprile, secondo la China Association of Automobile Manufacturers. Il ricavo operativo combinato delle aziende del settore è aumentato del 14,3% su base annua a 3.630 miliardi di yuan (circa 508 miliardi di dollari), ha riferito l’associazione. I profitti totali di queste aziende hanno raggiunto 174,62 miliardi di yuan nello stesso periodo, con un aumento del 24,3% su base annua, come mostrato dai dati.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!