Boao, 05 dic 11:37 – (Xinhua) – Il forum principale del Boao Forum for Entrepreneurs 2023 si è svolto ieri a Boao, una cittadina costiera nella provincia meridionale cinese di Hainan, e i partecipanti si sono concentrati sulla nuova produttività e sui nuovi motori di crescita.
La nuova produttività, caratterizzata da applicazioni ad alta tecnologia e sostenuta da industrie nascenti e nuovi formati, è in linea con i requisiti di uno sviluppo di alta qualità, ha dichiarato Lyu Yansong, caporedattore dell’agenzia di stampa Xinhua.
Xinhua è desiderosa di collaborare con imprenditori e persone di ogni provenienza per assumersi la responsabilità di promuovere uno sviluppo di alta qualità e contribuire in modo sostanziale a far progredire il ringiovanimento della nazione cinese su tutti i fronti.
Hainan offrirà maggiori opportunità e migliori servizi agli imprenditori che la sceglieranno per i loro investimenti e le loro attività commerciali, ha dichiarato Liu Xiaoming, governatore della provincia.
Dalla sua istituzione nel 2016, il Boao Forum for Entrepreneurs si è riunito sette volte. L’edizione di quest’anno è stata organizzata congiuntamente dall’agenzia di stampa Xinhua, dal governo popolare della provincia di Hainan e dal China Council for Brand Development. (Xin)© Xinhua