Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: fornitore tedesco auto ZF apre centro R&S a Guangzhou

Cina: fornitore tedesco auto ZF apre centro R&S a Guangzhou

Guangzhou, 03 ago 10:34 – (Xinhua) – Il fornitore tedesco di auto ZF Group ha aperto un nuovo centro R&S a Guangzhou, capoluogo della provincia meridionale cinese del Guangdong, dove ha anche iniziato a costruire un impianto di elettronica per auto.

Il centro tecnologico di Guangzhou è il quarto dell’azienda in Cina, e il primo nella zona meridionale del Paese. Si concentra su settori come lo sviluppo di software, la progettazione meccatronica e l’integrazione di sistemi, ha dichiarato ZF durante una cerimonia di inaugurazione tenutasi martedì.

Previsto per la produzione di massa nel 2025, l’impianto di Guangzhou costituisce la seconda fabbrica di ZF di elettronica automobilistica in Cina, i cui prodotti comprenderanno sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), elettronica di sicurezza e controllori del telaio.

“Continueremo a innovare e a investire in Cina, che è leader mondiale nelle tecnologie all’avanguardia e di iterazione”, ha dichiarato Stephan von Schuckmann, membro del consiglio amministrativo di ZF Group.

Guangzhou si trova nella regione del delta del fiume Pearl, che vanta solide capacità tecnologiche e produttive, e che è uno dei più grandi cluster automobilistici della Cina.

L’amministratore delegato di ZF, Holger Klein, in precedenza ha dichiarato che le attività di R&S dell’azienda in Cina stanno diventando sempre più rilevanti, poiché l’azienda ha bisogno di localizzare per guadagnare velocità in questo mercato, che Klein ha descritto come un “mercato che ama e dona davvero innovazione”. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!