Cina: esplosione mortale causata da fuga di gas nello Hebei - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: esplosione mortale causata da fuga di gas nello Hebei

Cina: Hebei, operazioni di salvataggio dopo esplosione a Yanjiao

Shijiazhuang, 14 mar 14:55 – (Xinhua) – Un’indagine preliminare sull’esplosione fatale avvenuta ieri nella provincia settentrionale cinese dello Hebei, che ha provocato sette morti e 27 feriti, ha indicato che è stata causata da una perdita di un gasdotto, secondo quanto dichiarato oggi dalle autorità locali.

Il punto di innesco dell’incidente si trovava all’interno di un edificio nella cittadina di Yanjiao, nella città di Sanhe. L’edificio ospitava diverse attività commerciali, tra cui un negozio di pollo fritto, ma il negozio specifico dove l’esplosione è stata innescata non è ancora stato determinato, ha dichiarato Liu Fulai, capo della squadra investigativa.

La perdita si trova sotto la superficie del terreno e sono in corso sforzi di rilevamento preciso per confermare il punto esatto della stessa, ha aggiunto Liu.

L’indagine rimane impegnativa, poiché è difficile determinare se si tratta di una perdita in un unico punto o di più punti a causa della complessità della rete di condotte sotterranee, ha dichiarato Ji Hongtu, direttore dell’ufficio per la gestione delle emergenze della città.

L’esplosione è avvenuta alle 7:54 di ieri mattina (ora locale). Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale, e non sono in pericolo di vita. (Xin)

 © Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE