Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: esperto, fiera catene di fornitura aumenta opportunità business

Cina: esperto, fiera catene di fornitura aumenta opportunità business

Pechino, 01 dic 10:32 – (Xinhua) – La China International Supply Chain Expo (CISCE) è una buona piattaforma per le aziende nella ricerca di opportunità e nella raccolta di intuizioni, ha affermato ieri da Pechino un professionista della logistica di Hong Kong.

“Ad esempio, abbiamo appreso dei veicoli alimentati a metanolo di Geely Auto dal suo stand, dal momento che non erano stati menzionati nei nostri scambi precedenti”, ha affermato Adam Fong, amministratore delegato per l’area della Cina presso Scan Global Logistics (SGL), in un’intervista a Xinhua.

“In questo modo possiamo prepararci in anticipo per il trasporto di prodotti alimentati a metanolo, che avranno sicuramente requisiti speciali e specifici diversi dai veicoli elettrici con batterie agli ioni di litio o dai veicoli a celle a combustibile a idrogeno”, ha aggiunto.

La SGL, uno dei maggiori fornitori logistici delle Nazioni Unite, apprezza gli sforzi della Cina nella creazione della piattaforma e nel riunire le aziende internazionali, ha affermato Fong.

Aspettandosi una maggiore presenza di imprese internazionali all’Expo in futuro, Fong spera di fare più amicizie e sviluppare più partnership con le aziende partecipanti.

A Pechino è in corso da martedì sino a domani la CISCE, la prima fiera mondiale della catena di fornitura a livello nazionale, con il tema “Connettere il mondo per un futuro condiviso”. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!