Pechino, 19 lug 10:38 – (Xinhua) – Il governo cinese ha annunciato una campagna nazionale per promuovere lo sviluppo dell’economia reale attraverso i servizi legali.
Le autorità locali collaboreranno con le associazioni di avvocati per creare una piattaforma collaborativa incentrata sulla professione legale e sulle imprese. Ciò fornirà alle imprese dell’industria e della tecnologia dell’informazione servizi legali su tutta la linea, secondo un piano d’azione pubblicato congiuntamente dal ministero della Giustizia e dal ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’informazione.
La campagna, che va da luglio 2023 a dicembre 2024, punta ad assistere le imprese nella mitigazione dei rischi legali e nella risoluzione dei relativi problemi. Cerca di proteggere i loro legittimi diritti e interessi, migliorando al contempo le loro capacità operative e gestionali.
La campagna fornirà una garanzia legale agli sforzi del Paese per la promozione di un nuovo modello di sviluppo, incentrato sull’economia nazionale e caratterizzato da un’interazione positiva tra flussi economici nazionali e internazionali. (Xin)© Xinhua