Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: conferenza annuale del Boao Forum per l’Asia si terrà a fine marzo

Cina: conferenza annuale del Boao Forum per l’Asia si terrà a fine marzo

Haikou, 17 feb 14:38 – (Xinhua) – Il Boao Forum per l’Asia (BFA) organizzerà la sua conferenza annuale dal 28 al 31 marzo a Boao, una cittadina costiera nella provincia insulare cinese di Hainan, secondo il sito web ufficiale del forum.

Il forum di quest’anno si terrà interamente offline con il tema “Un mondo incerto: solidarietà e cooperazione per lo sviluppo tra le sfide”.

Rappresentanti di governi, imprese, università e media di tutto il mondo saranno invitati a partecipare all’evento, alla ricerca di strategie per lo sviluppo nell’era post-Covid e modi per approfondire la cooperazione nella comunità internazionale, secondo il sito web.

Le loro discussioni saranno incentrate sul tema della conferenza e su quattro argomenti principali, vale a dire “Sviluppo e inclusività”, “Efficienza e sicurezza”, “Regionale e globale” e “Presente e futuro”.

Fondato nel 2001, il BFA è un’organizzazione internazionale non governativa e senza scopo di lucro impegnata a promuovere l’integrazione economica regionale e ad avvicinare i Paesi asiatici ai loro obiettivi di sviluppo. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!