Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: aziende europee invitate ad aumentare gli investimenti

antique bills business cash

Pechino, 10 feb 16:24 – (Xinhua) – Le aziende europee sono invitate a continuare ad aumentare gli investimenti in Cina e svolgere un ruolo positivo nell’approfondimento della cooperazione bilaterale, ha affermato il ministero del Commercio.

Il ministero ha organizzato ieri un simposio con le imprese europee, a cui hanno partecipato rappresentanti di nove imprese europee.

Chen Chunjiang, assistente ministro del commercio, durante l’incontro ha affermato che il ministero faciliterà ulteriormente l’accesso al mercato per gli investimenti stranieri e amplierà costantemente l’apertura istituzionale.

Il ministero aiuterà le società straniere in Cina ad affrontare le loro difficoltà, promuovere un ambiente imprenditoriale di livello mondiale e sostenere l’implementazione di progetti di riferimento finanziati dall’estero, ha affermato Chen.

Le imprese europee hanno apprezzato gli sforzi compiuti dal governo cinese negli ultimi anni per aumentare il livello di apertura, migliorare il contesto imprenditoriale e sostenere lo sviluppo delle imprese in Cina.

Le società hanno affermato di essere sempre state ottimiste riguardo al mercato cinese e che aumenteranno ulteriormente gli investimenti e contribuiranno a promuovere lo sviluppo sano e stabile della cooperazione economica e commerciale Cina-Europa. (Xin)

 © Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH