ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: aumentate zone pilota per promozione e-commerce transfrontaliero

Cina: aumentate zone pilota per promozione e-commerce transfrontaliero

Pechino, 26 nov 16:06 – (Xinhua) – La Cina ha approvato l’istituzione di zone pilota complete per l’e-commerce transfrontaliero in altre 33 città e regioni, nella sua ultima iniziativa tesa a rafforzare la crescita del commercio estero.

La Cina ha approvato l’istituzione di zone pilota complete per l’e-commerce transfrontaliero in altre 33 città e regioni, nella sua ultima iniziativa tesa a rafforzare la crescita del commercio estero. Questa è la settima serie di queste aree pilota, che ha aumentato il totale a 165 in tutto il Paese. Molte tra le zone pilota complete per l’e-commerce transfrontaliero della nuova serie si trovano nella Cina centrale e occidentale, oltre che nelle zone di confine del Paese. Le zone pilota dovrebbero facilitare la trasformazione e l’ammodernamento delle industrie tradizionali, e ottimizzare e potenziare il commercio estero. L’e-commerce transfrontaliero della Cina è cresciuto rapidamente negli ultimi anni. Il volume dei suoi scambi si è dilatato di quasi 10 volte negli ultimi cinque anni, raggiungendo 1.920 miliardi di yuan (circa 269,14 miliardi di dollari) nel 2021. Nella prima metà del 2022, il mercato ha registrato una crescita del volume degli scambi del 28,6% su base annua.

Questa è la settima serie di queste aree pilota, che ha aumentato il totale a 165 in tutto il Paese.

Molte tra le zone pilota complete per l’e-commerce transfrontaliero della nuova serie si trovano nella Cina centrale e occidentale, oltre che nelle zone di confine del Paese.

Le zone pilota dovrebbero facilitare la trasformazione e l’ammodernamento delle industrie tradizionali, e ottimizzare e potenziare il commercio estero.

L’e-commerce transfrontaliero della Cina è cresciuto rapidamente negli ultimi anni. Il volume dei suoi scambi si è dilatato di quasi 10 volte negli ultimi cinque anni, raggiungendo 1.920 miliardi di yuan (circa 269,14 miliardi di dollari) nel 2021. Nella prima metà del 2022, il mercato ha registrato una crescita del volume degli scambi del 28,6% su base annua. (Xin)

 © Xinhua

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH