Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: apre Harmony Ecosystem Innovation Center in GBA di Guangdong-Hong Kong-Macao

Cina: apre Harmony Ecosystem Innovation Center in GBA di Guangdong-Hong Kong-Macao

Shenzhen, 20 mar 11:47 – (Xinhua) – Ieri è stato inaugurato ufficialmente l’Harmony Ecosystem Innovation Center nella Greater Bay Area (GBA) di Guangdong-Hong Kong-Macao.

Durante la cerimonia di inaugurazione, il distretto di Nanshan a Shenzhen, nella provincia meridionale cinese del Guangdong, ha pubblicato un elenco di misure politiche per sostenere lo sviluppo di applicazioni native HarmonyOS.

HarmonyOS, o Hongmeng in cinese, è un sistema operativo open-source sviluppato dal colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei per diversi dispositivi e scenari, tra cui schermi intelligenti, tablet, dispositivi indossabili e automobili. È stato inaugurato per la prima volta nell’agosto 2019. Il numero di dispositivi dotati di HarmonyOS ha superato gli 800 milioni.

L’Harmony Ecosystem Innovation Center fornirà una serie di servizi pubblici ai partner dell’ecosistema, tra cui il test e la valutazione dei prodotti, la costruzione del marchio e la formazione del personale, ha dichiarato Lin Yi, vice direttore dell’Ufficio dell’industria e della tecnologia dell’informazione della municipalità di Shenzhen. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!