CICLISMO: TERRACINA, GLI 85 ANNI DI TIZIANO TESTA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CICLISMO: TERRACINA, GLI 85 ANNI DI TIZIANO TESTA

CICLISMO: TERRACINA, GLI 85 ANNI DI TIZIANO TESTA

Grande festa al Ristorante “Il Vicoletto” di Terracina per gli 85 anni di Tiziano Testa. Il personaggio simbolo del ciclismo è stato attorniato dalla moglie, dalla figlia e da tantissimi amici che hanno voluto onorarlo con la loro presenza in una serata piacevole. Visibilmente emozionato, l’organizzatore del G.P.Marcello Falcone giunto quest’anno alla 48esima edizione, ha vissuto una meritata serata da protagonista. Tanti gli ospiti illustri, tra questi il Direttore Sportivo dell’Astana Giuseppe Martinelli, già diesse della Mercatone Uno ai tempi di Marco Pantani quando la squadra svolgeva la preparazione proprio a Terracina. Con lui Renato Di Rocco, ex presidente dell’Uci e Claudio Chappucci, uno dei più forti ciclisti che l’Italia abbia mai espresso e Orlando Maini.

Il Gran Premio Marcello Falcone viaggia verso la 50esima edizione e fin dalle prime edizioni è stata seguita dal nostro gruppo televisivo con il compianto Elio Stocchi. L’editore Gianfranco Sciscione ha ricordato così questo connubio complimentadosi con lo stesso Tiziano Testa.

La sala riservata ai festeggiamenti, è stata impreziosita dalle gloriose maglie dei campioni di oggi e del passato che hanno voluto omaggiare Tiziano Testa. I tavoli sono stati nominati come le grandi corse a tappe e le classiche. Presenti anche il Presidente della Federciclismo di Latina Massimo Saurini, l’ex Commissario Prefettizio di Terracina Antonio Reppucci oltre al sindaco Francesco Giannetti, l’Assessore allo Sport Alessandra Feudi, il consigliere comunale Barbara Cerilli e il Comandante della Polizia Locale, Michele Orlando.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE