La Federazione Ciclistica sezione di Latina ha organizzato un evento di premiazioni per atleti e società sportive pontine. Il Presidente provinciale Massimo Saurini ha consegnato riconoscimenti a 25 team della provincia, in totale oltre 100 tra atleti, direttori di corsa e giudici di corsa. Un momento conviviale che si è tenuto presso il Polo Culturale di Aprilia.
A fare gli onori di casa il sindaco Lanfranco Principi unitamente al suo vice e Assessore allo Sport, Vittorio Marchetti. La conferma che c’è bisogno di ampia sinergia con la collaborazione tra le istituzioni per promuovere il ciclismo in città affinché il movimento ottenga il successo che si merita.
Gradito ritorno del Presidente onorario Renato di Rocco ex numero della Federazione Ciclistica italiana e vice Presidente onorario UCI.
Non poteva mancare Riccardo Viola, Presidente del Coni regionale, unitamente a Maurizio Brilli Presidente del Comitato Regionale Lazio della Federazione Ciclismo con il suo vice Tony Vernile. Tra gli ospiti anche Aldo delle Cese tecnico Regionale Juniores, Giovanni Rinaldi veterano Direttore di corsa del GP Marcello Falcone, Roberto Soave Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone, Mario Valentini ex CT della nazionale paraolimpica, Gerardo Rotondi grande appassionato di ciclismo.Grandi appalusi per Tiziano Testa Patron del Gran Premio Marcello Falcone di Terracina in vista della prossima edizione del 7 Aprile. Testa è stato accompagnato dallo speaker Gaetano Senesi.