ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CIAMPINO: PROFUMI SPROVVISTI DI TRACCIABILITA’ SEQUESTRATI AL MERCATO SETTIMANALE

CIAMPINO: PROFUMI SPROVVISTI DI TRACCIABILITA’ SEQUESTRATI AL MERCATO SETTIMANALE

Profumi sprovvisti di qualsiasi tracciabilità o indicazioni sulla produzione sono stati sequestrati ieri, nel corso del mercato settimanale di Ciampino, dagli agenti della polizia locale. Il commerciante abusivo, alla vista degli agenti, ha tentato senza successo, di nascondere la merce in un armadio presso un’attività imprenditoriale poco distante dall’area di vendita.

L’attività abusiva ed il successivo rinvenimento della merce è stato scoperto dalla squadra del Comando della Polizia Locale hanno monitorato costantemente la situazione dall’arrivo dell’ambulante fino alle fasi successive finalizzate a nascondere la merce completamente priva di qualsiasi documentazione. Non si tratta di prodotti contraffatti, ma di “profumi” che contengono solitamente sostanze di scarsa qualità, e prodotti senza alcun tipo di controllo.

L’attività d’indagine compiuta successivamente alle procedure di sequestro, ha permesso di accertare che la stessa merce, con buona probabilità, viene acquistata presso un noto mercato della capitale dove alcuni ambulanti stranieri si riforniscono la domenica per poi mettere in vendita i prodotti nel corso della settimana presso i mercati della provincia di Roma. I profumi sequestrati, a seguito di specifico rapporto inviato all’autorità amministrativa di controllo, sono destinati ad essere distrutti nelle prossime ore.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH