Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CHIESUOLA, SI RIBALTA CON L’AUTO E FINISCE IN UN GIARDINO

CHIESUOLA, SI RIBALTA CON L’AUTO E FINISCE IN UN GIARDINO

Si ribalta con la propria auto all’alba, finendo nel  giardino di una casa, ma i soccorsi partono soltanto quando la proprietaria esce per gettare la spazzatura.

Grave incidente lungo Strada della Chiesuola, via di collegamento tra Borgo Piave e la Statale Appia, alle porte di Latina. Poco prima del centro abitato della frazione della Chiesuola, una  vettura condotta da un 24 enne  uscita di strada capovolgendosi e terminando la corsa addosso ad un palo all’interno del giardino tra un’abitazione ed un cantiere edile all’altezza del civico 68. Gravi le condizioni di del conducente, ricoverato nel reparto in prognosi riservata dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Si tratterebbe di sinistro autonomo, a causa del quale il giovane di origini campane ma residente da anni a Nettuno, per cause che sono ancora al vaglio, avrebbe perso il controllo della sua auto, una Volkswagen Polo, finendo sulle sponde di un ponticello, per poi carambolare nel giardino. Rilievi del Comando provinciale della Polizia Stradale di Latina.

L’allarme però è stato lanciato solo dopo qualche ora dalla proprietaria di casa che, avendo sentito dei rumori nel dormiveglia, non si sarebbe resa conto di quanto avvenuto. Si è trovata così di fronte la scena dell’auto su un palo nel giardino e all’interno il conducente ferito, sbalzato dall’abitacolo.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH