Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CASALVIERI (Frosinone): CADE ELICOTTERO, MIRACOLATI PADRE E FIGLIA

CASALVIERI (Frosinone): CADE ELICOTTERO, MIRACOLATI PADRE E FIGLIA

È il racconto di uno dei primi soccorritori intervenuti poco dopo le 19 di domenica in località Purgatorio a Casalvieri nel frusinate. In tutto una ventina i soccorritori e quando sono arrivati sul posto hanno trovato padre e figlia rispettivamente di 61 e 38 anni, sani e salvi. Ora sono ricoverati all’ospedale San Camillo di Roma, la prognosi resta riservata, le condizioni di salute stabili e fortunatamente non versano in pericolo di vita.

Con molta prontezza d’animo appena hanno capito che qualcosa stava andando storto si sono lanciati dall’elicottero all’interno del quale si stavano sviluppando delle fiamme. Il velivolo, distrutto, è finito in un terreno adiacente un’abitazione. È stata sfiorata la tragedia per i due residenti nel comune di Villa Latina sempre in provincia di Frosinone.

Ora spetta ai carabinieri di Sora ricostruire esattamente quanto accaduto e accertare le cause che hanno portato l’elicottero a perdere quota e a schiantarsi, e per questo è stata recuperata la scatola nera. Le indagini sono coordinate dal magistrato Marina Marra della procura di Cassino. 

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!