ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CANOTTAGGIO: I CAMPIONATI ITALIANI PER SOCIETA’

Week end di gare, quello appena concluso, per la Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle sul lago di Candia dove si sono disputati i Campionati Italiani di Società e il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti.
Due Titoli italiani e due medaglie di bronzo per i canottieri delle Fiamme Gialle impegnati nel Campionato Italiano di Società di Candia (To).


Il primo Titolo è arrivato nel “doppio” Under 17 con Giulia Zaffanella e Natali Ferrieri. Le due ragazze, che ben hanno figurato durante tutta la stagione agonistica, coronano il 2021 vincendo l’oro e il Titolo italiano con il tempo di 7:36.33, staccando le avversarie di oltre 5 secondi.


Medaglia d’oro e Titolo Italiano per il “doppio” Over 17 dei finanzieri Emanuele Fiume e Niccolò Pagani. Dopo un anno travagliato caratterizzato da alti e bassi, i due gialloverdi disputano un campionato di alto profilo tecnico, dimostrano di essere un gradino sopra gli altri e di essere pronti per il salto di qualità.


Medaglia di bronzo per il “quattro senza” Under 17 di Marco Miatello, Jacopo Sartori, Alessandro Masi e Thomas Candido. Alla loro prima uscita ufficiale, conquistano subito un’eccezionale medaglia che lascia presagire per loro un futuro ricco di soddisfazioni.


Splendido bronzo per l’inedito “doppio” misto Over 17 di Valentina Crispi e Leonardo Pecoraro. L’insolita imbarcazione che è apparsa per la prima volta nel programma remiero proprio in questo 2021, ha visto gareggiare insieme un uomo e una donna per la prima volta in un Campionato Italiano.


Il bronzo per l’equipaggio gialloverde è arrivato dopo un rush finale che ha visto più imbarcazioni tagliare il traguardo in una manciata di secondi.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr