Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CANOTTAGGIO: FIAMME GIALLE A BARREA

Domani alle ore 11, a Barrea presso la Sala Consiliare del Comune, si terrà l’incontro dal titolo “Barrea e Fiamme Gialle… ancora insieme”.

Alla presenza del Sindaco di Barrea Andrea Scarnecchia e del Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, Gen. B. Flavio Aniello, l’incontro sarà l’occasione per rinnovare il forte legame che unisce le due realtà, un legame virtuoso che da tre anni permette ai giovani atleti delle Fiamme Gialle di trascorrere periodi di allenamento sul lago di Barrea, immersi nelle meraviglie paesaggistiche del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise. Saranno presenti diverse autorità Politiche e Militari oltre ai rappresentanti delle Associazioni locali.

Nel pomeriggio, dalle 16 e 30 alle 18 e 30, presso il Campo Sportivo di Barrea, le Fiamme Gialle allestiranno una “palestra a cielo aperto”, per dare la possibilità a tutta la comunità del lago e ai turisti, di cimentarsi con la pratica della canoa e del canottaggio, oltre che con percorsi di abilità motoria.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr