L’Aprilia ha trovato l’accordo con il centrocampista classe 2003 Giorgio Pennacchi, in arrivo dopo aver disputato l’ultima stagione con la Primavera del Pontedera. In passato ha militato anche con Urbetevere, Trastevere (con cui ha vinto il campionato regionale Under 16) e due anni al Perugia.
Per quanto riguarda il mercato di Eccellenza, innesto importante per il Sora di mister Ciardi. Arriva il play romano classe ’90 Francesco Prati proveniente dal Ferentino. Prati ha vinto per due volte con l’Insieme Ausonia ed il Città di Anagni. Il giocatore si è già aggregato al gruppo bianconero ed ha iniziato la preparazione insieme ai suoi nuovi compagni.
L’Insieme Formia, agli ordini di mister Pernice, ha iniziato il ritiro a Madonna del Piano. Tre i volti nuovi. L’esterno offensivo 24enne di origine argentina Facundo Marin, che nella scorsa stagione ha militato nel Toma Maglie; il difensore Luca Magliano, centrale 28enne, nella scorsa stagione a Matera e l’attaccante Federico Buglia, classe 2002, proveniente dal Vastogirardi.