ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIOMERCATO: RAMCESKI ALL’APRILIA. CELLI AD ANZIO

CALCIOMERCATO: RAMCESKI ALL’APRILIA. CELLI AD ANZIO

L’Aprilia ha trovato l’accordo per la stagione 2022/2023 con il centrocampista classe 1997 Armin Ramceski. Dopo aver disputato le ultime 5 stagioni all’Unipomezia (con ben 6 reti all’attivo in 29 presenze nell’ultima stagione calcistica), il 25enne ha vestito in carriera anche le maglie di Audace, Città di Ciampino, Nocerina e Fondi.

Federico Corelli e il Presidente Monnanni (Montespaccato)

Prosegue a grandi passi e si avvia ormai a conclusione la costruzione del Montespaccato targato Campolo. La società del Presidente Monnanni arricchisce la rosa con due giovani calciatori tra i più richiesti del Lazio, portando a quota 7 i nuovi ingressi, a fronte delle 15 conferme. Si tratta di Federico Corelli e Simone Maugeri, classe 2004 e 2002, provenienti rispettivamente in prestito dalla Viterbese e a titolo definitivo dalla Vis Artena.

Simone Maugeri e il Presidente Monnanni

Il Pomezia ha riconfermato Stefano Gallo e Jody Fiorentini. Altre due riconferme importanti (dopo quelle di capitan Lo Pinto e i bomber Massella e Teti) volute fortemente da Patron Alessio Bizzaglia, dal DS Alessandro Mezzina e dal nuovo tecnico Mauro Venturi.

Stefano Gallo e Jody Fiorentini (Pomezia)

L’Anzio impreziosisce la rosa con Federico Celli, difensore centrale classe 1994. Cresciuto nelle giovanili del Latina, è arrivato a fare la spola tra Primavera e prima squadra, quando il club sfiorò addirittura la serie A. Rieti, Triestina, Gaeta e Pomezia le sue ultime squadre. Con i pomentini poche settimane fa ha raggiunto la Serie D.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH