ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIOMERCATO: DUE INNESTI PER L’APRILIA

CALCIOMERCATO: DUE INNESTI PER L’APRILIA

Per la Serie D l’Aprilia ha trovato l’accordo con il trequartista classe 1997 Alessio Murgia, in arrivo dopo l’ultima esperienza al Carbonia, e con il centrocampista classe 1999 ex Flaminia Marco Ortenzi. Murgia, dopo aver fatto settore giovanile del Cagliari per 10 anni, ha poi militato per 2 anni in Serie C ad Olbia per poi giocare con Budoni, Sanremese e lo scorso anno Carbonia. Ortenzi è invece reduce da 3 anni con la Flaminia in D dopo l’esperienza con l’Sff Atletico.

In Eccellenza Antonio Antongiovanni, centrocampista originario di Lenola, saluta l’Insieme Formia e si dirige fuori regione per una nuova avventura.  Per lui c’è infatti il Vastogirardi. Antongiovanni ha iniziato nelle giovanili del Bologna per poi passare alla primavera dell’Avellino; in D ha vestito le maglie di Fondi, Gualdo, Mantova, Castelfidardo ed appunto Insieme Formia.

Il Centro Sportivo Primavera e Gianmatteo Gazzi ancora insieme. Perno centrale difensivo con il vizio del gol. Mister Dario Alberto Polverini avrà a disposizione un uomo di esperienza oltre che un punto di riferimento per tutti i giovani ragazzi.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH