Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO: VINCE L’APRILIA. PARI CIVITAVECCHIA

CALCIO: VINCE L’APRILIA. PARI CIVITAVECCHIA

Vittoria preziosa per l’Aprilia nel recupero della 16° giornata del campionato di Serie D girone G. La formazione di Galluzzo ha espugnato il campo del Carbonia per 1 a 0 grazie al gol dieci minuti dalla fine del solito Njambe, già decisivo nella sfida di domenica scorsa contro il Latte Dolce. L’Aprilia di mister Giorgio Galluzzo ottiene la sua seconda vittoria consecutiva. Con questo successo la squadra apriliana si porta a 37 punti in classifica, mentre il Carbonia rimane ultimo in classifica a 13 punti.

Termina l’avventura in Coppa Italia di Serie D per la Cynthialbalonga. Contro il Castelnuovo Vomano la formazione castellana cede dopo i calci di rigore 4 a 2. I tempi regolamentari erano terminati a reti bianche. Decisisi gli errori dal dischetto di Barbarossa e Nanni.

Per la Coppa Italia d’Eccellenza, 1 a 1 tra Civitavecchia e Ossese nella gara d’andata del primo turno fase nazionale. Nerazzurri in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol di Cerroni e ripresi al 34° del secondo tempo da Giuli. La gara di ritorno si disputerà mercoledì prossimo. Infine, in Serie C, la Vibonese ha battuto il Taranto nel recupero della 27esima giornata, gara sospesa sullo zero a zero al 52° per nebbia lo scorso 15 febbraio. A deciderla una rete di Curiale al 70′.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!