Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO: SERIE D ED ECCELLENZA IN CAMPO

CALCIO, PERDE ANCORA IL TRASTEVERE. PARI PER MONTESPACCATO E FORMIA

Giornata di recuperi quella di oggi in Serie D e nutrito programma in Eccellenza. Nell’Interregionale si gioca finalmente il big match del girone E tra Trastevere e Siena. In caso di successo i laziali riaprirebbero la corsa alla Lega Pro che al momento vede l’Aquila Montevarchi al comando con cinque punti di vantaggio. Nel girone F rinviata ancora Pineto-Castelnuovo Vomano. Nel girone G in campo Latina-Muravera e Vis Artena-Arzachena.

In Eccellenza si celebra l’undicesima e ultima giornata. Giochi chiusi già da domenica scorsa nel girone A con la qualificazione ai play off del Real Monterotondo Scalo dopo il pari in casa del Ladispoli. Ultimo turno dunque dal clima amichevole un po’ su tutti i campi. Grande incertezza invece nel girone B con il testa a testa tra Unipomezia e Lupa Frascati divise da un punto. La capolista è obbligata a vincere in casa dell’Indomita Pomezia per non badare al risultato dei castellani. In caso contrario sarà importante il risultato della gara tra Campus Eur e Lupa Frascati. In caso di arrivo a pari punti ci sarà il calcolo della media punti ponderata.

Infine, nel girone C più che all’ultima giornata, si guarda ai recuperi di Tivoli e Sora, ovvero della capolista e delle più immediata inseguitrice. La squadra di mister Lucidi ospita l’Atletico Vescovio, mentre i bianconeri ciociari saranno ospiti del Casal Barriera. Domenica prossima il quadro sarà completo con i recuperi dell’ultima giornata: Atletico Lodigiani-Tivoli e Sora-Luiss Roma. Si giocherà anche Atletico Vescovio-Villalba.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH