ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CALCIO: SERIE D ED ECCELLENZA IN CAMPO

Giornata di recuperi quella di oggi in Serie D e nutrito programma in Eccellenza. Nell’Interregionale si gioca finalmente il big match del girone E tra Trastevere e Siena. In caso di successo i laziali riaprirebbero la corsa alla Lega Pro che al momento vede l’Aquila Montevarchi al comando con cinque punti di vantaggio. Nel girone F rinviata ancora Pineto-Castelnuovo Vomano. Nel girone G in campo Latina-Muravera e Vis Artena-Arzachena.

In Eccellenza si celebra l’undicesima e ultima giornata. Giochi chiusi già da domenica scorsa nel girone A con la qualificazione ai play off del Real Monterotondo Scalo dopo il pari in casa del Ladispoli. Ultimo turno dunque dal clima amichevole un po’ su tutti i campi. Grande incertezza invece nel girone B con il testa a testa tra Unipomezia e Lupa Frascati divise da un punto. La capolista è obbligata a vincere in casa dell’Indomita Pomezia per non badare al risultato dei castellani. In caso contrario sarà importante il risultato della gara tra Campus Eur e Lupa Frascati. In caso di arrivo a pari punti ci sarà il calcolo della media punti ponderata.

Infine, nel girone C più che all’ultima giornata, si guarda ai recuperi di Tivoli e Sora, ovvero della capolista e delle più immediata inseguitrice. La squadra di mister Lucidi ospita l’Atletico Vescovio, mentre i bianconeri ciociari saranno ospiti del Casal Barriera. Domenica prossima il quadro sarà completo con i recuperi dell’ultima giornata: Atletico Lodigiani-Tivoli e Sora-Luiss Roma. Si giocherà anche Atletico Vescovio-Villalba.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH