ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO: MERCOLEDI’ INTENSO TRA CAMPIONATO E COPPA ITALIA

SERIE C: LATINA DI MISURA SUL PALERMO. MONTEROSI BEFFATO A FOGGIA

Molto calcio anche domani un po’ in tutte le categorie. Turno infrasettimanale Serie C con la 32esima giornata.  Domani nel girone C il Latina ospiterà al Francioni la Virtus Francavilla, formazione brindisina stabilmente in zona  play off e per alcune settimane a ridosso della capolista Bari. I nerazzurri di Di Donato vogliono resistere in zona post season con tre punti di vantaggio sul Picerno che però ha una gara in meno. Cinque invece le lunghezze di vantaggio del Monterosi sulla zona play out. I viterbesi vanno a Torre del Greco contro la Turris. Sempre domani si recupera in Serie D girone G la sfida tra Latte Dolce e Carbonia.

In Eccellenza si gioca la 23esima giornata. Nel girone A la capolista Pomezia va sul campo dell’Ottavia, per la più immediata inseguitrice Faul Cimini c’è il Campus Eur. La W3 Maccarese ospita il Certosa. Rinviata al 23 marzo Astrea-Civitavecchia con gli ospiti impegnati comunque domani per il ritorno del primo turno della Coppa Italia fase Nazionale in casa dell’Ossese. All’andata è finita 1 a 1.

Nel girone B la Tivoli ospita la Vigor Perconti. Duello aperto per il secondo posto. La Luiss va sul terreno del Tor Sapienza. Anzio in casa contro il Real Rocca di Papa. Infine, nel girone C, con la capolista Lvpa Frascati alle prese con il Terracina, il big match si gioca Sora dove è di scena il Ferentino. Ovvero seconda contro terza. Interessante la sfida tra Anagni e Colleferro. Il Gaeta riceve l’Audace. Il programma è completato dai derby pontini Pontinia-Itri e Atletico Lazio-Vis Sezze e da due derby ciociari: Paliano-Arce e Morolo-MSG Campano.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH