ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CALCIO: LATINA – VIS ARTENA IN CAMPO PER IL SECONDO POSTO

Latina – Vis Artena, ore 16, anticipo della 30a giornata che può valere il secondo posto nel girone G, alle spalle di un Monterosi pronto a festeggiare in anticipo se batte l’Afragolese e non vincono i pontini.  Che sulla carta, in caso di vittoria,  hanno l’occasione di aumentare il vantaggio da uno a quattro punti sulla Vis Artena, avendo anche a disposizione un recupero in più rispetto alla squadra di Perrotti.

Ma di questi tempo parlare di vittoria tra Latina e Vis Artena è un azzardato. E’ successo una sola volta per il Latina nelle ultime sei partite, ed una sola per la Vis Artena nelle ultime cinque. Entrambe per 2-1, rispettivamente sui campi dell’Afragolese e dell’Insieme Formia.

E se il Latina qualche pareggio, seppur deludente lo ha ottenuto, la Vis Artena ha conosciuto soltanto sconfitte. Ben quattro. Segnale di due squadre in netta flessione, mentale prima che atletica, che troppo presto hanno mollato la presa dopo essere state considerate a ragione due concorrenti del Monterosi, in particolare i nerazzurri, che dallo scontro diretto perso in casa, si sono disuniti, complice anche il cambio di allenatore Scudieri – Ciullo e il ritorno poi di Scudieri.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Pagina contatti elezioniPagina contatti elezioniPagina contatti elezioni

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH