Da domani, in occasione dell’ anticipo di Serie D contro l’ Ostiamare, l’ Anzio si trasferirà presso il “Bartolani” di Cisterna, impianto in sintetico, che ospiterà tutte le gare casalinghe dei neroniani. La società del patron Rizzaro ha definito gli ultimi dettagli con il Comune e la Prefettura, che al momento ha optato per la soluzione delle porte chiuse. Una decisione presa dopo che il Comune di Anzio aveva garantito l’inizio spedito dei lavori della pista di atletica del Bruschini. Ma al momento è tutto fermo.
Intanto la Nuova Florida ha annunciato il nuovo allenatore. Si tratta di Antonio Aiello come nuovo allenatore della Prima Squadra. Allenatore di comprovata esperienza, che ha guidato Avezzano, Milano City, San Marino, Viareggio, Saronno e per ultimo il San Luca, ha avuto già esperienze nella nostra regione con il Serpentara nella stagione 2016/2017.
In Eccellenza il Montespaccato si è rinforzato con l’attaccante Marco Giordani, ultima stagiona all’Anzio. Giordani è stato protagonista con la nazionale Italia di beach soccer, vincendo l’Europeo di categoria con il titolo di miglior giocatore della competizione qualificando così l’Italia per il Mondiale 2024 che si giocherà in Qatar.