Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CALCIO: IL MERCATO TRA CONFERME E SORPRESE

In Serie D il Team Nuova Florida ha tesserato l’italo argentino Santiago Malano. Può giocare come seconda punta e trequartista, e vanta una grandissima esperienza in campo internazionale. Malano, classe ‘87, ha più di 350 partite nei professionisti, ha disputato la Premier League maltese, la Champions League, l’Europa League, la Super Cup, la Fa Trophy, e ha vinto quattro campionati e tre Super Cup.

La Flaminia ha ingaggiato l’ex attaccante del Latina Stefano Sarritzu. Classe 92, seconda punta, conta 136 presenze in serie D e 24 reti, ha giocato anche nel Sassari Torres, Selargius, Chieti, Pineto e Pescara. Vestiranno ancora la casacca della Flaminia l’attaccante Jacopo Sciamanna e il difensore GianMatteo Gasperini.

L’Aprilia ha annunciato gli arrivi di Francesco Piromalli, esterno classe 2003 dalla Viterbese e di Gabriele Zappalà, portiere classe 2003 dalla Lazio Primavera che torna ad Aprilia dopo averci già militato nel recente passato.

Il Cassino si è assicurato le prestazioni del portiere 20enne Alessandro Alfieri. Sarà la riserva dell’esperto Luca Della Pietra. Sul portierino c’erano molte squadre interessate. Alfieri ha giocato nell’Unipomezia e Latina, Fondi, Vigor Perconti.

Il Civitavecchia Calcio ha ingaggiato Luca Panico. L’attaccante classe 96 può giocare in diversi ruoli e proveniente dall’Aranova. In passato ha anche giocato in serie D nel Trastevere.

Il Sora si è assicurato le prestazioni dell’attaccante 25enne Daniel Rossi proveniente dall’Unipomezia con cui è approdato in serie D nell’ultima stagione. Con il Team Nuova Florida è stato promosso in D.

Il Ladispoli Calcio ha annunciato la conferma di Lorenzo Agostini. Una permanenza importante per un giocatore nato proprio a Ladispoli.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Pagina contatti elezioniPagina contatti elezioniPagina contatti elezioni

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH