ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CALCIO: IL MERCATO DELLE LAZIALI

In Serie D l’Aprilia ha trovato l’accordo, per la stagione 2021/2022, con il centrocampista classe 2001 Mbaye Pape in arrivo dalla Vigor Perconti. Un innesto importante a disposizione del tecnico Giorgio Galluzzo.

Julian Pietrangeli(Montespaccato)

Julian Pietrangeli, centrocampista classe 2002 ex Tor Tre Teste si è trasferito a titolo definitivo al Montespaccato. Il 19enne ha iniziato la carriera calcistica all’età di 7 anni con la Lupa Frascati. La stagione 2020/2021 lo ha visto esordire in Serie D in uno dei Gironi più complessi con il Castrovillari, dove, facendo un’ottima esperienza di vita sia a livello di maturazione personale che calcistica, si mette in evidenza facendo registrare complessivamente 27 presenze.

Federico Tempestilli(Lupa Frascati)

Per l’Eccellenza la Lupa Frascati dà il benvenuto in società a Federico Tempestilli, nuovo calciatore della prima squadra di Eccellenza. Federico Tempestilli, classe 2002, proviene dal Trastevere dove ha disputato l’ultima stagione in D aggregato alla prima squadra. In passato, ha fatto la trafila giovanile nella Lazio e nel Cosenza, ottenendo anche una convocazione nella nazionalina Under 16.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr