Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CALCIO: IL MERCATO DELLE LAZIALI

In Serie D l’Aprilia ha trovato l’accordo, per la stagione 2021/2022, con il centrocampista classe 2001 Mbaye Pape in arrivo dalla Vigor Perconti. Un innesto importante a disposizione del tecnico Giorgio Galluzzo.

Julian Pietrangeli(Montespaccato)

Julian Pietrangeli, centrocampista classe 2002 ex Tor Tre Teste si è trasferito a titolo definitivo al Montespaccato. Il 19enne ha iniziato la carriera calcistica all’età di 7 anni con la Lupa Frascati. La stagione 2020/2021 lo ha visto esordire in Serie D in uno dei Gironi più complessi con il Castrovillari, dove, facendo un’ottima esperienza di vita sia a livello di maturazione personale che calcistica, si mette in evidenza facendo registrare complessivamente 27 presenze.

Federico Tempestilli(Lupa Frascati)

Per l’Eccellenza la Lupa Frascati dà il benvenuto in società a Federico Tempestilli, nuovo calciatore della prima squadra di Eccellenza. Federico Tempestilli, classe 2002, proviene dal Trastevere dove ha disputato l’ultima stagione in D aggregato alla prima squadra. In passato, ha fatto la trafila giovanile nella Lazio e nel Cosenza, ottenendo anche una convocazione nella nazionalina Under 16.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH