In Serie D l’Aprilia ha trovato l’accordo, per la stagione 2021/2022, con il centrocampista classe 2001 Mbaye Pape in arrivo dalla Vigor Perconti. Un innesto importante a disposizione del tecnico Giorgio Galluzzo.
Julian Pietrangeli, centrocampista classe 2002 ex Tor Tre Teste si è trasferito a titolo definitivo al Montespaccato. Il 19enne ha iniziato la carriera calcistica all’età di 7 anni con la Lupa Frascati. La stagione 2020/2021 lo ha visto esordire in Serie D in uno dei Gironi più complessi con il Castrovillari, dove, facendo un’ottima esperienza di vita sia a livello di maturazione personale che calcistica, si mette in evidenza facendo registrare complessivamente 27 presenze.
Per l’Eccellenza la Lupa Frascati dà il benvenuto in società a Federico Tempestilli, nuovo calciatore della prima squadra di Eccellenza. Federico Tempestilli, classe 2002, proviene dal Trastevere dove ha disputato l’ultima stagione in D aggregato alla prima squadra. In passato, ha fatto la trafila giovanile nella Lazio e nel Cosenza, ottenendo anche una convocazione nella nazionalina Under 16.