Lorenzo Vasco è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Artena. Mister Agenore Maurizi avrà a disposizione un top player per la categoria. Vasco nasce ad Aprilia il 19 giugno 1997 e a livello calcistico si forma nelle giovanili della Roma. Poi le importanti esperienze in C con Sudtirol, Fidelis Andria e Fondi prima della lunga militanza in Serie D dividendosi soprattutto tra Aprilia e Ostiamare.
Per quanto riguarda l’Eccellenza il Colleferro ha ufficializzato l’arrivo del difensore centrale Fabrizio Bianchi, fresco di promozione in Serie D con la maglia del Pomezia. Tommaso Tamburlani è un nuovo calciatore della LVPA Frascati. Arriva a titolo definitivo dal Nuova Florida, di cui è stato capitano nelle ultime stagioni arrivando a conquistare i play off nell’annata appena trascorsa.
Innesto argentino per il centrocampo dell’Audace. Arriva Mauricio Bringas classe 96. Formatosi nel Settore giovanile del Velez Sarsfield prima e nel Newell’s Old Boys poi, ha maturato esperienze nel campionato di Serie C argentino nel Sportivo Belgrano. Si è trasferito in Italia alle Grottaglie, Virtus Matino ed in Serie D con il Troina. Il Vicovaro ha ingaggiato il portiere Francesco Maiorani.