ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO, DOMANI VITERBESE-MONTEVARCHI

CALCIO, DOMANI VITERBESE-MONTEVARCHI

Tre cambi di panchina, due direttori sportivi, oltre 30 giocatori tesserati nelle varie sessioni di mercato, un quartultimo posto da confermare, sperando che possa diventare quintultimo. I numeri della Viterbese, tipici di una stagione complicata, possono essere addolciti dalla salvezza sul campo, che a gennaio era compromessa dall’ultimo posto e che nelle ultime settimane sembrava potere arrivare senza spareggi.

Adesso è veramente difficile, perché si tratterebbe di recuperare quattro punti ad Olbia e Siena, mentre il Montevarchi, avversario di domani sera alle 21 allo stadio Rocchi, è addirittura a più sei. Bisogna però andare per gradi. Il primo step è raccogliere un altro punto per evitare l’ultimo posto e retrocessione diretta, poi cercare di raccogliere il massimo tra Montevarchi e la trasferta di Carrara sabato prossimo. A quel punto si potranno tirare le somme.

Dalla salvezza, diretta o attraverso i play off, dipenderanno le sorti futuro del club gialloblù, che ha smentito le voci sulle trattative in piedi per la cessione, di cui in realtà, nei momenti di maggior sconforto, il presidente Marco Arturo Romano non ha mai nascosto la volontà.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH