Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO DILETTANTI: RECUPERI E COPPA ITALIA PREVISTI PER DOMANI

CALCIO DILETTANTI: RECUPERI E COPPA ITALIA PREVISTI PER DOMANI

Mercoledì di calcio per Serie D ed Eccellenza tra recuperi e Coppa Italia. In Interregionale in particolare si giocheranno otto gare nei gironi relativi alle formazioni laziali. Nel Girone E il Rieti, dopo aver battuto la capolista San Donato Tavarnelle ospiterà nel derby un Montespaccato che ha conquistato un ottimo punto casalingo con lArezzo. L’UniPomezia il Foligno per un’altra gara determinante ai fini della salvezza. Unico recupero nel girone F riguarderà la partita tra Castelnuovo Vomano e Pineto. Si va riallineando anche il girone G con cinque gare tra cui l’altro derby laziale tra Real Monterotondo Scalo e Cassino. Esame in trasferta con la capolista Giugliano per la Cynthialbalonga desiderosa di riscatto dopo il k.o. casalingo con l’Arzachena. Team Nuova Florida, Aprilia e Vis Artena ospiteranno rispettivamente Sassari Latte Dolce, Gladiator e Muravera.

In Eccellenza c’è grande attesa per le gare di ritorno delle due semifinali di Coppa Italia. A Civitavecchia è di scena la Faul Cimini che all’andata ha vinto di misura grazie alla trecentesima rete in carriera di Vittorini. L’altra semifinale di ritorno è tra Tivoli e Lvpa Frascati. All’andata i tiburtini che stanno dominando il girone B, hanno vinto 2 a 1 e tenteranno dunque l’assalto alla finale. La squadra allenata da Pascucci dovrà fare molta attenzione però ai castellani che proprio domenica scorsa hanno staccato al comando il Ferentino vincendo ad Arce.

Sempre domani il massimo campionato regionale celebra cinque recuperi. Nel Girone A si gioca Grifone Gialloverde Ladispoli. Nel Girone B riflettori puntati su Sant’Angelo Romano-Vigor Perconti e Cantalice-Pro Calcio Tor Sapienza. Sfide assai interessanti anche nel Girone C, dove l’Arce ospiterà il Sora, mentre l’Itri, reduce dal successo nel derby con il Gaeta, accoglierà l’Audace. Domani sera in Eccellenza resterà solo un recupero da disputare, quello tra Villalba e Vigor Perconti per il girone B.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH