Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO DILETTANTI: MERCATO, GRANDI AMBIZIONI PER POMEZIA E VALMONTONE

SERIE D: ANZIO, SPIRAGLI POSITIVI. UNIPOMEZIA E W3 MACCARESE KO

Le ultime notizie di mercato dilettantistico in Serie D portano a tre conferme ad Anzio. Gli attaccanti Sirignano e Alessio Bartolotta Davide Paglia, arrivato ad Anzio nella sessione invernale di mercato, dove ha collezionato ben 18 presenze con tre assist. Nel Terracina non ci sono particolari sussulti. Sotto traccia Mario Somma sta lavorando per mettere insieme la cordata di imprenditori chiamata a sostenere il sodalizio neo promosso. Nei prossimi giorni è prevista una conferenza stampa dove verranno illustrate le ultime novità. 

In Eccellenza giocheranno a Pomezia Albanese, Amico e Carboni che seguono il tecnico Zappavigna, lo scorso anno insieme all’Aureliantica. Dal Pomezia all’Unipomezia il passo è breve. Claudio Corsetti lascia la società del patron Bizzaglia per accasarsi a due passi. La W3 Maccarese si separa da Alessandro Bernardi dopo otto anni. Segue l’addio del bomber Alessio Damiani. Quest’ultimo è pronto al salto in Serie D. Lo seguono Ostia e Anzio e anche altre squadre fuori regione come il Siena. Ma le formazioni laziali d’Eccellenza come Pomezia e Montespaccato non demordono.

A Valmontone stanno per accasarsi numerosi giocatori protagonisti della promozione con il Terracina. Da Bellante a Sossai, quindi Rosania e Camara, con quest’ultimo che però aspetta una chiamata dalla Serie C. Vicino anche Oduamadi dal Colleferro. A proposito dei rossoneri di mister Staffa, i primi volti nuovi sono il difensore Diego Di Mauro, i centrocampisti Ferri e Ferrari lo scorso anno al Certosa. Restano a Gaeta Di Vito, Parisella e Sequino. A Roccasecca i rinforzi sono Grimaldi, ex Cassino, Medici dal Formia e Luigi Fiammenghi dal Sora. Per il quarto anno consecutivo Francesco Del Prete allenerà a MS Biagio.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!