Nessun anticipo per i due gironi di Serie D dove militano le squadre laziali. Si gioca la 27esima giornata. Nel girone F il Sora ospita la terza forza L’Aquila. Bianconeri che devono risollevarsi essendo ai margini della zona play out. Stesso discorso per la Tivoli che riceve l’Atletico Ascoli. Roma City invece a caccia dei play off tra le mura amiche al cospetto della Vigor Senigallia. Real Monterotondo a Riccione per allontanare le ultime due posizioni.
Nel girone G trasferta proibitiva per l’Ardea in casa della capolista Cavese e poche settimane dal ritorno in Serie C dei corallini; discorso simile per l’Anzio che se la vedrà con la Nocerina. Grande occasione per il Cassino, seconda in graduatoria, che al Salveti aspetta il Gladiator. Derby per la Romana FC contro il Trastevere e per la Boreale al cospetto della Flaminia. Cynthialbalonga contro l’Atletico Uri, Ostiamare a San Marzano.
29esima in Eccellenza. Nel girone A la capolista W3 è attesa dall’insidiosa trasferta di Civitavecchia. Montespaccato contro l’Astrea per cercare l’aggancio al vertice. Il Pomezia va a Ladispoli e il Rieti se la vedrà contro la Luiss. W3, Montespaccato, Rieti e Pomezia si giocano i primi due posti. Le altre gare sono Audace-Villalba, Aureliantica-Citizen Academy, Campus Eur-Viterbo, Valmontone-Aranova e Romulea-Pescatori Ostia. Mercoledì prossimo si recupera Viterbo-Ladispoli. Nel girone B riprende la corsa della capolista Unipomezia che ospita il Tor Sapienza. Per il Terracina, eliminato mercoledì in Coppa Italia, brutto cliente al Mario Colavolpe. Arriva l’Anagni dell’ex Gerli, ancora in gioco almeno per il secondo posto. Il Certosa ospita la Lodigiani e non molla le prime due. Derby tra Gaeta e Atletico Pontinia. In coda da seguire Ferentino-Nettuno e C.S.Primavera-MS Biagio. Formia a Colleferro. Il Roccasecca non dovrebbe avere problemi in casa del Racing Ardea. Partita senza pressioni tra Vis Sezze e Vicovaro.