Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO DILETTANTI: IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA

CALCIO DILETTANTI: IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA

Si gioca in Serie D la quattordicesima giornata d’andata. Big match tra Campobasso e Sambenedettese, rispettivamente terza e prima in classifica nel girone F. Sfida tra due società dall’antico blasone. Per quanto riguarda le laziali la Roma City riceve il Fano e il Real Monterotondo il Termoli. Ma le attenzioni sono tutte a Tivoli dove i tiburtini ospitano il Sora per il derby di giornata. Mercoledì 6 dicembre si recupera la gara tra Vastogirardi e Atletico Ascoli.

Nel girone G sarà la Boreale ad affrontare in trasferta la capolista Cavese. Il classico testa coda. Difficile impegno anche per l’Anzio che rende visita alla vice capolista Sarrabus Ogliastra. Derby insidioso per la quarta forza del girone Cassino, impegnato ad Ardea contro una formazione che virtualmente sarebbe a fianco dei cassinati se non fosse per i tre punti di penalizzazione. Al terzo posto c’è la Cytnthialbalonga che è impegnata nel derby di Trastevere. Altro derby tra Flaminia e Roma FC. Per la Flaminia c’è il Sassari Latte Dolce.

Quindicesima giornata in Eccellenza. Nel girone A tutto da rifare per la capolista Pomezia domenica scorsa sconfitta in casa dal Valmontone. La formazione pomentina sarà di scena a Civitavecchia. Incalzano le inseguitrici. L’Aureliantica gioca sul campo dell’Audace. Campus Eur contro l’Astrea e W3 Maccarese al cospetto del Viterbo. Per il Montespaccato sfida alla Romulea. Rieti contro la Citizen Academy. La giornata è completata da Ladispoli-Villalba, Aranova-Pescatori Ostia e Valmontone-Luiss Roma.

Nel girone B tenta la fuga l’Unipomezia che ospita il MS Biagio. Per il Terracina, la più immediata inseguitrice, sfida interna al Roccasecca priva di Marciano. Interessante il derby pontino tra la Vis Sezze e il CS.Primavera. In risalita la Lodigiani che se la vedrà con il Nettuno. Da seguire Certosa-Tor Sapienza e Anagni-Formia. Interessante la sfida tra Colleferro e Atletico Pontinia. Chiudono il programma Gaeta-Ferentino (quest’ultima ha preso Cardinali dall’Anagni) e Racing Ardea-Vicovaro. Mercoledì si recupera Roccasecca-CS Primavera.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH