CALCIO DILETTANTI: GLI ULTIMI MOVIMENTI DI MERCATO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO DILETTANTI: GLI ULTIMI MOVIMENTI DI MERCATO

CALCIO DILETTANTI: GLI ULTIMI MOVIMENTI DI MERCATO

Il Cassino riparte da Imperio Carcione. Non c’erano dubbi sulla conferma del tecnico, ma adesso è arrivata l’ufficialità.

L’Ostiamare  dovrebbe tornare a giocare all’Anco Marzio. L’imminente inizio dei lavori darà nuova vita all’impianto che tornerà così ad essere in linea con i crismi necessari all’idoneità normativa.

Novità in vista in casa Terracina. Una cordata capeggiata da un imprenditore della provincia di Frosinone sarebbe interessata alla società tirrenica. Da capire se totalmente o per affiancarsi all’attuale proprietà. Circola già il nome del nuovo allenatore che dovrebbe essere Ermanno Fraioli.

In Eccellenza il Colleferro ha annunciato che Gian Luigi Staffa l’allenatore per la prossima stagione.

Il Valmontone si candida ad essere la squadra da battere nel prossimo campionato di Eccellenza. La società ha puntato alcuni giocatori che hanno formato l’ossatura dell’organico che ha vinto il Campionato con il Terracina. Dai difensori Sossai e Rosania, agli attaccanti Pagliaroli e Bellante. Il sogno è Camara che però ha richieste dalla Serie C.

Colpo di mercato dell’Arce che si è assicurata le prestazioni di Andrea Costantini, difensore con il vizio del gal ed un curriculum di tutto rispetto, 𝑳𝒂𝒏𝒄𝒊𝒂𝒏𝒐, 𝑰𝒔𝒐𝒍𝒂 𝑳𝒊𝒓𝒊, 𝑴𝒆𝒍𝒇𝒊, 𝑶𝒔𝒕𝒊𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒆, 𝑳𝒖𝒑𝒂 𝑭𝒓𝒂𝒔𝒄𝒂𝒕𝒊, 𝑺𝒐𝒓𝒂 𝟏𝟗𝟎𝟕, 𝑷𝒐𝒎𝒆𝒛𝒊𝒂, solo per citare alcune tra le più importanti esperienze, da professionista e comunque sempre ai vertici del calcio dilettante.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE