Giovanni Della Corte giocherà con il Cassino. Si tratta del polivalente mancino ex Aversa, Pontedera e Paganese, dove ha disputato 3 campionati in C collezionando ben 108 presenze da titolare. Oltre 100 presenze tra professionisti e Serie D, Della Corte sulla corsia mancina sa ben disimpegnarsi in ogni posizione. La mezzala sinistra classe 1995 vanta un curriculum di tutto rispetto.
In Eccellenza l’Anagni ha raggiunto il rinnovo per la stagione sportiva 2021-22 con il difensore Stefano Berardi. Il 30enne calciatore continua il suo cammino in biancorosso dopo l’infortunio procuratosi ad ottobre. Il mister Antonio Tersigni lo ha già allenato già nel Sora.
Gianmarco Stefanelli è un nuovo giocatore del Terracina Calcio. Portiere, nato a Fano nel 1998, ha già alle spalle diverse importanti esperienze. Ha giocato nella Primavera del Lanciano, in Serie D con il Pesaro e poi Serie C sepre a Pesaro e Cesena dove è stato allenato da Francesco Antonioli e Federico Agliardi che hanno contribuito in maniera importante alla sua crescita. Lo scorso anno con l’Agropoli è arrivato in semifinale play off.