ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CALCIO: CORSETTI AL TRASTEVERE. ANAGNI, CONFERMATO DOLCE. TESTA TORNA AL TERRACINA

Il Trastevere ha ingaggiato l’attaccante Claudio Corsetti, attaccante classe 1986, al Latina nelle ultime due stagioni di Serie D. Il neo giocatore amaranto ha debuttato in prima squadra con la maglia dell’Aprilia e disputato cinque stagioni con i pontini. Nel 2010 il passaggio in Lega Pro con il Sorrento e un’ultima stagione tra i professionisti a metà tra Cuneo e Aprilia. Stabilmente in Serie D dal 2014, ha vestito le maglie di Savoia, Albalonga e Latina, vincendo i playoff del massimo campionato dilettantistico nel 2018 con i castellani e lo scorso giugno con i nerazzurri. 

Luigi Dolce(Anagni Calcio)

L’Anagni ha rinnovato dell’accordo per la stagione 2021/2022 con Luigi Dolce. Il classe 2000, seppur così giovane puó considerarsi un senatore visto che indossa la maglia biancorossa da ben 5 stagioni, ricoprendo un ruolo fondamentale nella vittoria del campionato di Eccellenza nella stagione 17/18.

Sergio Testa (Terracina Calcio)

Il Terracina riabbraccia il difensore 2003 Sergio Testa. Nel 2018 è stato tra i protagonisti della vittoria del titolo provinciale dei giovanissimi, poi ha avuto esperienze con Fondi, Formia ed Hermada in campionati di élite.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr