Il Trastevere ha ingaggiato l’attaccante Claudio Corsetti, attaccante classe 1986, al Latina nelle ultime due stagioni di Serie D. Il neo giocatore amaranto ha debuttato in prima squadra con la maglia dell’Aprilia e disputato cinque stagioni con i pontini. Nel 2010 il passaggio in Lega Pro con il Sorrento e un’ultima stagione tra i professionisti a metà tra Cuneo e Aprilia. Stabilmente in Serie D dal 2014, ha vestito le maglie di Savoia, Albalonga e Latina, vincendo i playoff del massimo campionato dilettantistico nel 2018 con i castellani e lo scorso giugno con i nerazzurri.

L’Anagni ha rinnovato dell’accordo per la stagione 2021/2022 con Luigi Dolce. Il classe 2000, seppur così giovane puó considerarsi un senatore visto che indossa la maglia biancorossa da ben 5 stagioni, ricoprendo un ruolo fondamentale nella vittoria del campionato di Eccellenza nella stagione 17/18.

Il Terracina riabbraccia il difensore 2003 Sergio Testa. Nel 2018 è stato tra i protagonisti della vittoria del titolo provinciale dei giovanissimi, poi ha avuto esperienze con Fondi, Formia ed Hermada in campionati di élite.