CALCIO: ACQUISTI PER SORA, TRASTEVERE E TERRACINA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO: ACQUISTI PER SORA, TRASTEVERE E TERRACINA

CALCIO: ACQUISTI PER SORA, TRASTEVERE E TERRACINA

Il Sora ha reso noto l’ingaggio del difensore classe 2004 Antonio Vespa prelevato a titolo definitivo dalla Viterbese con cui, nella scorsa stagione, ha militato nel campionato Primavera 2. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento il difensore campano nella stagione 2021/2022 ha già militato in serie D collezionando 22 presenze con la maglia del Foligno e disputando un Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di serie D.

Due giovani invece per il Trastevere. Si tratta di due calciatori classe 2003. Giacomo Santovito e Gianluca Ferramisco. Il primo è un difensore cresciuto nel vivaio dell’Ostiamare. Nel 2017 il passaggio alla Lazio, con cui disputa i campionati Under 17, 18 e Primavera per un totale di 52 presenze con la maglia biancoceleste. Nella scorsa stagione il ritorno ad Ostia, stavolta in prima squadra. Ferramisco vanta trascorsi nelle giovanili di Lodigiani e Viterbese. Con i gialloblù colleziona alcune apparizioni in panchina in Serie C. Nella passata stagione il debutto tra i grandi con la maglia del Portogruaro, in Serie D, per un totale di 35 presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria.

Non si ferma il Terracina che inserisce una pedina di valore in un organico già competitivo. Si tratta dell’attaccante spagnolo classe 1990 Alex Cano ex tra le atre di Colleferro, Campus Eur, Pomezia, Sora, Geata e Itri. Un altro top layer per il tecnico Mauro Pernarella.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE