Il Sora ha ufficializzato la riconferma del difensore centrale classe 1999 Davide Mastrantoni che ha firmato un contratto biennale con la società bianconera. Oltre a lui sono stati ingaggiati 3 calciatori: Matteo Gemini, difensore centrale classe 2000 , nativo di Viterbo. Proviene dalla FAVL Monti Cimini dopo tre campionati di Serie D con le maglie di Lanusei, Monterosi e Delta Porto Tolle. Michele Di Prisco, centrocampista centrale classe 1995 nativo di Pompei, proveniente dal Chieti. In precedenza, dopo essere cresciuto nella Nocerina, tanti campionati di Serie D con le maglie di Alcione Milano, Bisceglie, Vastese, Caronnese, Portici, Sorrento e Aversa. Infine, Endurance Omohonria, mezzala destra classe 1999, proveniente dall’Orvietana (Serie D).
A Gaeta in Eccellenza c’è il ritorno del difensore Mattia Mastroianni. Per lui, nelle ultime stagioni, esperienze con le maglie di Hermada, Terracina e Arce.
Intanto ci nubi sempre più nere all’orizzonte per il destino del Formia Calcio. C’è stato un incontro organizzato dal sindaco Taddeo, alla presenza di rappresentanti della cordata d’imprenditori provenienti dalla Campania e rappresentanti sia della Scuola calcio che della tifoseria. Indiscrezioni parlano di una proposta avanzata inadeguata per il passaggio dall’attuale proprietà al nuovo gruppo. Una fumata nera, insomma, che rende ancora più irta la strada che conduce alla salvezza del titolo.