ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO A 5 FEMMINILE: VIS FONDI PREMIATA PER LA PROMOZIONE IN A1

CALCIO A 5 FEMMINILE: VIS FONDI PREMIATA PER LA PROMOZIONE IN A1

Una targa simbolica ma fortemente significativa è stata consegnata dall’assessore allo Sport del Comune di Fondi Fabrizio Macaro e dal vice sindaco Vincenzo Carnevale alla Vis Fondi, squadra di calcio a 5 femminile neo promossa in A1.

Un traguardo straordinario se si pensa che la società è nata 10 anni fa, quasi per caso, costruendo i successi, giorno dopo giorno, con impegno, costanza, dedizione, ma anche sacrificio, allenamenti, forza di volontà e fiducia nelle capacità di ogni singolo membro della squadra e della società. Ora un altro arduo anno attende le atlete, chiamate non solo a sfidare le migliori compagini d’Italia ma anche ad esportare, da nord a sud dello Stivale, il buon nome e i valori della Città di Fondi.

Valori che, del resto, hanno contribuito ad amalgamare una squadra di top player provenienti da tante diverse località del Bel Paese e del mondo, a sintonizzarle sulle stesse frequenze e a far scorrere nelle loro vene l’autentico sangue rossoblù. A concludere la mattinata, la consegna della maglietta ufficiale e dello stemma della squadra al sindaco Beniamino Maschietto.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH