Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO A 5: COPPA ITALIA, OLIMPUS ROMA BEFFATA

CALCIO A 5: COPPA ITALIA, OLIMPUS ROMA BEFFATA

Si ferma sul più bello la corsa dell’Olimpus Roma verso la conquista della Coppa Italia di Serie A1 di futsal. A Salsomaggiore la formazione capitolina si fa ribaltare a meno di un minuto dal trionfo da Pesaro che così conquista il trofeo. Una gara che sembrava già vinta dai romani grazie al gol di Dimas, ma ai marchigiani sono bastati trentaquattro secondi per capovolgere le sorti dell’incontro.

Un match equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra. Pesaro cresceva con il passare del tempo colpendo addirittura cinque legni. A 4 minuti dalla fine il gol illusorio dell’Olimpus con Caio Junior bravo ad innescare Dimas.

Il tecnico pesarese inseriva Taborda come portiere di movimento. Succedeva di tutto nell’ultimo minuto. De Oliveira colpiva una traversa e un altro palo. 1 a 1 meritato con Borruto che praticamente con il naso metteva in porta appostato sul secondo palo. L’espulsione di Caio Junior a 38 secondi dalla fine veniva pagata a caro prezzo dall’Olimpus Roma. In superiorità numerica Pesaro andava a segno con Taborda. 2 a 1 con la delusione dei laziali.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH