ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Calcio a 5: Claudia Monti è tornata in campo per stupire

Claudia Monti attualmente è uno dei portieri di Futsal più forti della Regione Lazio. Una terracinese doc con un curriculum da fare invidia. In 20 anni di carriera ha vestito molte casacche e nel 2012 ha giocato nel Ceprano di serie A.
Ha partecipato ai campionati nazionali di beach soccer per ben due anni, ha vinto 3 tornei di serie D, il Torneo delle Regioni, una Coppa Italia di serie C la scorsa stagione con il Real Terracina, ed attualmentegioca nella Vis Fondi di serie A2 (dove ha già giocato nel 2016 e nel 2018) che si è piazzata al secondo posto in classifica e disputerà i play off per la promozione nella Serie A d’Elite. In questo fine settimana sarà impegnata nelle Marche per le final eight di Coppa Italia.
Claudia Monti ad agosto scorso ha subito il suo secondo intervento al cuore e a novembre era già sui campi a dire la sua con grande forza di volontà. In una stagione difficile come questa a causa della pandemia si tratta sicuramente di una notizia incoraggiante.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Una risposta

  1. Non ci conosciamo ma sei uno dei portieri più forti che io Abba mai visto giocare. Un giorno se capitero a terracina vorrei un tuo autografo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH