CALCIO: 13 LAZIALI IN SERIE D. DI DONATO FIRMA PER IL LATINA. MONTEROSI TRASLOCA A TERAMO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO: 13 LAZIALI IN SERIE D. DI DONATO FIRMA PER IL LATINA. MONTEROSI TRASLOCA A TERAMO

CALCIO: 13 LAZIALI IN SERIE D. DI DONATO FIRMA PER IL LATINA. MONTEROSI TRASLOCA A TERAMO

Con la disputa degli spareggi del secondo turno play off nazionale d’Eccellenza, è stato completato il quadro delle aventi diritto al prossimo campionato di Serie D. Allo stato attuale il Lazio si presenta con 13 formazioni, una in meno rispetto alle precedenti stagioni. C’è stata infatti l’ecatombe delle quattro retrocessioni non accompagnate da quelle squadre che hanno preso parte i play off come Certosa e Boreale, eliminate da Fossombrone e Budoni che proprio domenica hanno festeggiato il salto di categoria.

Dunque, nella prossima stagione il Lazio sarà rappresentato dalle neo promosse Anzio e Sora, dalla retrocessa Viterbese oltre alle conferme di Cassino, Cynhtialbalonga, Flaminia, Lvpa Frascati, Nuova Florida, Ostiamare, Real Monterotondo Scalo, Tivoli, Trastevere e Vis Artena. Quest’ultima giocherà a Riano dopo l’accordo con la retrocessa Roma City. Come è noto la Lvpa Frascati ha lasciato l’8 settembre e si trasferisce nell’impianto della Capitale dell’Accademia Roma. Accordo anche tra le due società di Monterotondo anche se questo non modifica gli equilibri degli organici. Intanto il Sora ha annunciato lo staff tecnico con il nuovo allenatore Stefano Campolo.

Per quanto riguarda la Serie C restano due le formazioni laziali con la retrocessione della Viterbese. Si tratta di Latina e Monterosi. La società nerazzurra è vicina alla conferma di Daniele Di Donato. Il tecnico prolungherà il proprio contratto con il Latina fino al 2024 con opzione fino al 2025. E’ attesa l’ufficialità. Per quanto riguarda invece il Monterosi, la società ha preso in gestione lo stadio Bonolis di Teramo che ospiterà le gare casalinghe. Il Campionato di Serie C inizierà il 27 agosto con tre turni infrasettimanali. La regular season terminerà il 28 aprile. La domenica seguente prenderanno il via i play off. Play out l’11 maggio.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE