ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

BEACH VOLLEY: 2° TAPPA DELL’ICS TOUR A TERRACINA

BEACH VOLLEY: 2° TAPPA DELL’ICS TOUR A TERRACINA

È tutto pronto a Terracina per la 2a tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio. Stessa location della settimana scorsa – lo stabilimento “Rive di Traiano” con il promoter JAPP Beach Volley Terracina e RDT Summer Village – ma con un’aggiunta alla già spettacolare kermesse laziale: questo appuntamento assegna punti preziosi anche per il campionato italiano assoluto, nell’ambito delle “serie nazionali”.  In collaborazione con l’Istituto per il Credito Sportivo, con il sostegno della Regione Lazio e la partnership del nostro gruppo televisivo, la FIPAV Lazio è pronta per vivere l’ennesimo weekend di grandi emozioni sulla sabbia, alla presenza dei grandi campioni della disciplina.

Nel femminile confermata la presenza di Lantignotti e Michieletto, vincitrici la settimana scorsa, e di Alice Gradini (2a con Benazzi) che stavolta cambierà compagna (Federica Frasca). Le numero uno del tabellone sono sempre le campionesse d’Italia del 2019, Giulia Toti e Jessica Allegretti, terze nel torneo del 12-13 giugno. Quanti big anche nel tabellone maschile: le teste di serie Benzi-Ficosecco, ma anche Andreatta-Abbiati, Cottafava-Windisch, Alfieri-Sacripanti (2° alla prima tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio), Cecchini-Bonifazi e i campioni della scorsa settimana, Carucci e Ceccoli, che partono dalla posizione numero 6 del tabellone.

L’ICS Beach Volley Tour Lazio, arrivato alla 18a edizione (la 5a insieme all’Istituto per il Credito Sportivo) proseguirà il 3 e 4 luglio sulla spiaggia di San Felice Circeo. La quarta tappa, il 10 e 11 luglio, sarà invece al “Lido Altamarea” di Sperlonga. Dal litorale pontino, poi, l’ICS approderà il prossimo 25 luglio a Roma con la quinta tappa al “Tiberis”, sul fiume Tevere. I titoli di “campione del Lazio” saranno assegnati sabato 31 luglio e domenica 1 agosto nella sesta e ultima tappa alla “Pinetina Beach Village” di Ostia.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH