ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

BEACH SOCCER: SERIE A, ULTIMA TAPPA A VIAREGGIO

BEACH SOCCER: SERIE A, ULTIMA TAPPA A VIAREGGIO

Con la terza ed ultima tappa in programma in questo fine settimana a Viareggio si decide la griglia per le finali scudetto in programma a Cagliari dal 5 al 7 agosto. Alla vigilia del terzo appuntamento la situazione di classifica è piuttosto ingarbugliata. I campioni d’Italia di Pisa comandano con 15 punti davanti a Catania con 12 ma i nerazzurri toscani hanno giocato una gara in più. Dietro c’è il Terracina con 9 punti. La squadra di Angelo D’Amico, dopo una prima tappa sorprendente dove ha superato Canalicchio e Sambenedettese, ha parzialmente steccato a Cirò Marina. Dopo aver battuto Sicilia i tigrotti della sabbia hanno ceduto seppur nel finale a Pisa 3 a 2, crollando poi nel derby contro Nettuno per 8 a 3.

Nettuno Beach Soccer

Quest’ultima, dopo aver perso con Pisa si è scatenata contro i terracinesi prima di soccombere a Viareggio, squadra con la quale divide il quarto posto a 7 punti avendo però giocato una gara in più. Il programma di questo week end si aprirà domani pomeriggio alle 13.45 proprio contro la sfida tra Nettuno e Sambenedettese. Terracina farà il suo esordio alle 18.15 contro Viareggio. Sabato ad aprire la giornata ancora il Nettuno contro Catania e a seguire Canalicchio Catania-Terracina. Domenica il finale con Terracina-Catania in campo alle 17.00 e con Nettuno che osserverà il suo turno di riposo. Ricordiamo che tra il 21 e il 24 luglio si disputerà la Coppa Italia a Lignano Sabbiadoro.

In questo lungo fine settimana spazio anche al girone A del campionato Under 20. Il Terracina esordirà sabato contro i padroni di casa. Domenica mattina ultima gara contro la Sambenedettese. L’Under 20 celebrerà l’atto conclusivo sempre a Viareggio il 28 e 29 luglio, prima delle finali del 30 e 31 luglio. In questo torneo è impegnata anche la Lazio.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH