Benacquista Latina scatenata. Dopo lo statunitense Gaines e il bulgaro Mladenov la società nerazzurra prossima al campionato di Lega Due, ha annunciato l’ingaggio di Felix Amo, una guardia, classe 2004 proveniente dalla Pallacanestro Gardonese, dove ha giocato fin dai tempi del minibasket fino ad arrivare a essere aggregato alla prima squadra nella stagione 2019/20.
Nel corso della scorsa annata ha giocato sempre a Gardone in doppio tesseramento con la squadra militante in Serie C Gold e nel campionato di Promozione. Felix arriverà a Latina per mandare in scena la sua prima stagione lontano da casa facendo un doppio salto di categoria, che gli permetterà di maturare, crescere e acquisire competenza lavorando al fianco di giocatori esperti:
«È la mia prima esperienza lontano da casa e sono convinto che l’opportunità che la società di Latina mi ha offerto sia davvero molto importante per me e per il mio percorso di crescita – conferma Amo – . Ringrazio anche Coach Cavazzana, con cui mi sono allenato sui fondamentali durante questi mesi estivi, che mi ha parlato del progetto di Latina e della proposta che la società ha voluto offrirmi».
Infine, per il mercato di Serie B, la Banca Popolare del Cassinate Virtus Cassino ha annunciato l’ingaggio dell’ala/centro classe ’90, Michael Lemmi, la scorsa stagione in forza al Senigallia. E’ il secondo innesto dopo l’acquisto di Riccardo Bassi.